OCRIMWEBINAR – L’intelligenza artificiale applicata alla macinazione

Condividi questo articolo

Siamo lieti di annunciare il nostro prossimo OcrimWebinar tecnico e divulgativo dal titolo “Artificial Intelligence applied to milling”  presentato dal nostro esperto, Paolo Molinari, responsabile dell’ufficio sistemi elettrici ed automazione di Ocrim il prossimo 22 Ottobre.

Durante il webinar, l’esperto presenterà spunti e concept di sviluppo dell’Intelligenza artificiale in ambito molitorio. Già in occasione delle giornate di “Grano, farina e…”  durante la conferenza tecnica tenutasi in Ocrim il 13 settembre dal titolo “L’intelligenza artificiale al servizio del settore molitorio e agroalimentare”, P. Molinari aveva tenuto un intervento in cui aveva illustrato le potenzialità di questa tecnologia in grado, un domani, di potenziare i processi produttivi negli impianti molitori a livello globale.

Ora, siete curiosi di sapere quali potrebbero essere scenari e concept per l’implementazione di software di IA in ambito molitorio?

Questa è l’occasione giusta per approfondire l’argomento.

L’evento si terrà in diretta Zoom il 22 ottobre in due momenti ed è rivolto a proprietari e responsabili di impianti molitori, manutentori e tecnici che quotidianamente operano in molino.

Non perdete questa opportunità di partecipare attivamente ad un momento di formazione completamente gratuito. Sono aperte le iscrizioni martedì 22 ottobre:

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per tutti gli aggiornamenti.